giovedì 5 dicembre 2019








                                                                          Fretta? Contattami subito:

  SKYPE   GIADASEX
Benvenuto!
Mi chiamo Sabrina
Freddi occhi Castani, sguardo malizioso...
Sono un insieme di caratteristiche apparentemente opposte...
Tanto passionale quanto innocente, dominante e dominabile, decisa ma generosa con chi saprà conquistarmi.
Sono una donna consapevole della mia persona e della mia sessualità.
Curiosa, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed esperienze.
Adoro la spontaneità, la complicità ed il mostrarsi per ciò che si è, senza finzioni e limiti.
L'educazione ed il rispetto prima di tutto! Persone maleducate, arroganti ed invadenti verranno bloccate!
NEGLI SHOW MI PIACE DIVERTIRMI CON TE,GODERE E FARTI STARE BENE CON IL MIO CORPO SINUOSO E LA MIA FICHETTA CHE SI BAGNA DI CREMINA SUCCOSA DI ECCITAZIONE.
MI PIACCIONO TUTTI I GENERI DI ROLE PLAY QUINDI PUOI CHIEDERMI QUALSIASI SITUAZIONE CHE PIU TI INTRIGA TROVERAI ME DISPONIBILE A CALARMI NEL RUOLO X DIVERTIRCI INSIEME.
Realizzo foto e video personalizzati!!! 
Il viso sarà sempre presente e nei video anche l'audio! 
INFO SU I MIEI SERVIZI NEI MIEI SHOW SONO PRESENTI SEMPRE AUDIO E VISO (se lo mostri anche tu.) LA MIA WEB CAM E' UNA LOGITECH HD 1080P (prticamente la migliore sul mercato) HO LA LINEA ADSL CON LA MAX POTENZA.

• Pagamento su server sicuro   • Show garantito e zero rischi
• Nessun riferimento sull'estratto conto al servizio acquistato o al sito
• Anonimato garantito   • Nessun addebito successivo
        
ACQUISTA10.00 €CHAT EROTICA
15 minuti di sexy chiacchiere e foto su Skype
ACQUISTA10.00 €STRIPTEASE + MASTURBAZIONE ESPRESSO
5 minuti di show per chi è di fretta!
ACQUISTA10.00 €CHIAMATA HOT
La mia voce ti guiderà per dieci minuti
ACQUISTA15.00 €STRIPTEASE + MASTURBAZIONE RAPIDO
10 minuti di show per chi non ha tempo da perdere!
ACQUISTA15.00 €FEET SHOW
Ti mostrerò i miei piedini, ci giocherò, masturbazione del dildo... (circa 10 minuti)
ACQUISTA15.00 €SHOW BLASFEMO
Bestemmierò per te mentre faccio la monella!
ACQUISTA15.00 €COLLANT SHOW
10 minuti di sexy show dove indosserò dei collant...
ACQUISTA20.00 €BIKINI SHOW
15 minuti di sexy show dove indosserò un bikini...
ACQUISTA20.00 €STRIPTEASE + MASTURBAZIONE CLASSICO
15 minuti di show per una pausa piacevole!
ACQUISTA20.00 €FETISH SHOW
Scegli cosa farmi indossare e sfilerò per te (circa 15 minuti)
ACQUISTA25.00€WHATSAPP UNA SETTIMANA BASE
chat e foto.
ACQUISTA25.00 €SHOW IN DOCCIA!
ACQUISTA25.00 €SHOW DOMINAZIONE
15 minuti di umiliazione verbale e fisica
ACQUISTA30.00 €STRIPTEASE + MASTURBAZIONE
Un momento sensuale ed un finale perfetto (circa 20 minuti)
ACQUISTA60.00€WHATSAPP UNA SETTIMANA COMPLETO
Chat, Foto, Mini Video e Messaggi Vocali
ACQUISTA50.00 €INTIMO, CALZE O COLLANT
Quello che indosso negli Show può essere tuo
ACQUISTA100.00€WHATSAPP DUE SETTIMANE
Chat e Foto
ACQUISTA50.00 €SHOW DI 30 MINUTI
Show completo di 30 minuti da concordare
ACQUISTA100.00 €1 ORA INSIEME!
Show da concordare
ACQUISTA200.00 €WHATSAPP PER SEMPRE
Chat e foto
ACQUISTA €Servizio a richiesta
SCEGLI IL TUO SHOW E CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento